Ottimi Risultati anche nelle Coppe e Championship
GOAL ESTIMATOR si conferma competitivo anche in Champions League ed Europa League con una buona percentuale su Esito ed un’ottimo 71,43% nel Multigoal per quote medie tra 1,40 e 1,50.
E’ vero che GOAL ESTIMATOR ci ha abituato bene nelle ultime settimane con percentuali di successo sull’esito anche oltre il 68%, che è la media di successo degli ultimi 3 anni di test. Però i finali di stagione e i turni finali delle coppe sono quelli più difficili da indovinare visti aggiustamenti per squadre che si debbono salvare e squadre che non debbono più chiedere nulla al campionato o incontri giocati alla morte su cui neanche i bookmaker riescono a fare una previsione vicina al risultato finale.
Il Vantaggio di non basarsi solo sulle quote del bookmaker, ma incrociarle con statistica e bioritmi, certifica il successo di GOAL ESTIMATOR che oltre ad essere un alleato per i giocatori potrebbe essere ben utilizzato dagli uffici rischio per prevenire il matched betting e giocate a speculazione sui bonus.