fbpx

Archivi Ottobre 2019

E pure con la Champions si vince

Anche nel turno infrasettimanale di Champions League siamo riusciti a chiudere il Masaniello proposto. A dir la verità ne abbiamo chiusi due, uno quello classico con i pronostici elaborati e proposti da SGE (Super Goal Estimator) ed un altro, che abbiamo in test, sugli stessi pronostici ma mettendo in gioco gli Under 1,5 al posto degli Under 2,5 e gli Over 3,5 dove SGE indica di giocare il Goal e l’Over 2,5. Quest’ultima potrebbe essere un’evoluzione futura dei pronostici che permetterà un abbassamento significativo dell’aspettativa degli eventi da prendere a sistema portando il Gain atteso sopra la pari. Che significa questo? Significa che giocando su quote sopra la pari potrebbe bastare indovinare 3 eventi su 10 per annientare l’allibramento del bookmaker e, attraverso progressione, garantirsi una rendita. Ovviamente grazie ad SGE che anche su queste previsioni riesce a garantire il 40% a quota media 2,45.

Questo il Masaniello classico elaborato da SGE per la Champions, chiuso con 2 eventi di anticipo, cioè risparmiandoci il gioco sull’Europa League. Grazie a 13 incontri indovinati su 16 è stato abbastanza banale chiudere anche questo turno infrasettimanale con una rivalutazione della casa del +32,75%

Questo invece il Masaniello elaborato con Under 1,5 e Over 3,5. Quattro eventi su 10 per un ottimo +46,29% ma poteva essere sufficiente anche un atteso di 3 eventi su 10 per essere in buon attivo.

Il consiglio è sempre quello di costruirsi, partendo dai pronostici di SGE, Masaniello da almeno 20 eventi dove l’aspettativa di attesi deve essere intorno al 60% con obiettivo quello di chiudere in vincita il sistema appena raggiunto il +30% di rivalutazione della cassa.

Anche con SGE 2.0 si vince sempre

Questa settimana abbiamo inviato a tutti gli iscritti, che hanno scaricato la versione di SGE gratuita fino a fine anni, le nuove previsioni elaborate dalla nuova versione di SGE, la 2.0, che renderemo pubblica solo a fine anno dopo che avremo testato anche i campionati di terza e quarta categoria.

I risultati sono stati identici rispetto alle versioni precedenti ma su un palinsesto molto più ampio, in grado di mettere in gioco più di 200 pronostici in soli 4 giorni, così da poter riuscire a ricavarci fino a 31 eventi per il nostro Masaniello che, come ogni settimana, ha colpito nel segno.

Un ulteriore rivalutazione del bankroll del +36,61% in soli 4 giorni di lavoro.

Quale altra forma finanziaria riesce a darti un rendimento così importante e sicuro nel tempo? E’ il nostro slogan che non ci dimentichiamo mai di sbandierare ai quattro venti.

Come sempre gli Under 2,5, anche in tempo di VAR, sono quelli più indovinati e garantiscono quasi il 70% di rendita settimanale a quota media 1,65.

Anche questa settimana abbiamo in gioco le Coppe Europee e sono in elaborazione circa 300 eventi per il prossimo week end. Pronti a costruirci un Super Masaniello da 40 eventi con obiettivo +200% della cassa!

Risultati di Agosto e Settembre

Tutti gli utenti che si sono registrati e hanno scaricato il software, gratuito fino al 31/12/2019, hanno potuto constatare la bontà dei pronostici e del metodo consigliato. Chi è partito con una cassa di 250€ a metà Agosto si è ritrovato sul proprio conto gioco 2.131,42€ + bonus riscattati dal book di gioco.

Una cassa rivalutata del ben +752% in appena 40 giorni. Non crediamo esistano metodi o accumuli finanziari in grado di poter far guadagnare cosi tanto in cosi poco tempo.

E’ stato sufficiente per tutti scaricare il software di SGE (Super Goal Estimator) e autonomamente elaborare e scegliere le partite da inserire su sistema a Masaniello (software gratuito che trovare nel pacchetto di download) per poter seguire le partite e garantirsi una vincita sicura ed interessante.

Tutti coloro che si scaricano il software hanno inoltre supporto diretto con i nostri operatori e ricevono settimanalmente l’elaborato del palinsesto completo e suggerimenti su come costruirsi il sistema di gioco.

Queste informazioni le trovate anche nella pagina Facebook di “GoalEstimator” dove potete seguire settimanalmente previsioni e risultati.

Se ancora non l’hai fatto scarica il software alla pagina di download e comincia a divertirti senza sperperare il tuo denaro destinato al divertimento.