Ancora un ottimo week end

Con il turno infrasettimanale di Championship inglese, termina il week end calcistico dei maggiori campionati per club dove abbiamo potuto verificare molto positivamente i pronostici elaborati da SGE.

L’obiettivo che ci eravamo prefissati era quello di poter indovinare il 63% degli eventi a quota media 1,59 così da poter eliminare l’aggio del concessionario. E invece siamo andati oltre e abbiamo chiuso la serie, da venerdì 22 Novembre a mercoledì 27 Novembre, con un 71,13% su tutti gli eventi e addirittura 71,43% sulle consigliate in rosso. Cosi facendo l’aggio del concessionario è stato portato da 106% a 86,5%, cioè un grandioso 13,5% a nostro favore.

Che vuol dire questo? Che seppure avessimo scommesso su tutti gli eventi a pari bet avremmo guadagnato un +13,5% sulla somma degli importi scommessi. Una rendita matematica accertata anche senza l’utilizzo del Masaniello.

Ovviamente poi l’utilizzo del Masaniello ha portato un grandissimo vantaggio rivalutativo della cassa che ci ha permesso anche di chiudere con un sontuoso +123,59% in soli 6 giorni.

E non è tutto! Forti del lunedì da brividi, anche i risultati esatti hanno avuto un ottimo rendimento, in linea con quello delle settimane precedenti, chiudendo come sempre oltre il 10%.

Ricordatevi che avete ancora un mese per testare SGE in prova gratuita, scaricando il software al seguente link: https://goalestimator.it/download e poter ricevere settimanalmente il nostro elaborato pronostici fino al 31/12.