Torna SGE nella nuova versione 3.0
Finalmente è uscita la nuova versione del software più odiata dai bookmaker e più amata da Tipster e Giocatori,
Versione semplificata che con solo pochi dati in ingresso, il 70% in meno della versione precedente, riesce a migliorare ancora la resa, su tutti i campionati maggiori di Calcio Internazionale (Serie A, Premier, Liga, Ligue1, Bundesliga, Portogallo 1 e Olanda 1).
Un algoritmo di Intelligenza Artificiale che utilizza i dati di scostamento quote per generare, come in passato, il risultato esatto più probabile, il miglior esito principale e il segno multigoal derivante.
Nei prossimi giorni saranno pubblicati 3 tipi di piani per poter sfruttare al meglio lo strumento e poter vincere in totale sicurezza.
Ci sarà la novità di poter sottoscrivere un abbonamento Extended, dove oltre a ricevere palinsesto settimanale (per alimentare il foglio di calcolo) si riusciranno ad avere i tabellini dei pronostici dei big match settimanali. Grazie ai data di OPTA e all’intelligenza artificiale saremo in grado di fornirvi i pronostici più complessi per potervi andare a cercare la quota più interessante nel vostro book di riferimento.
Questa in anteprima come si presenta la nuova versione di SGE 3.0.