Sfiorata l’impresa con SGE
Chi ci ha seguiti nel week end scorso dall’ 1 al 4 marzo 2024 avrà seguito in diretta il fattaccio che si è andato a consumare nella partita Valencia-Real Madrid di sabato sera, dove il goal annullato al 97esimo a Bellingham, mentre colpiva di testa, dal fischio arbitrale annullava il 3-2 del real e ci toglieva dalle mani una vincita storica con due soli risultati esatti a quota 720!!
Gia aver indovinato la prima partita Luton-Aston Villa sembrava un’impresa, ma man mano che la partita Spagnola andava a concludersi sembrava possibile riuscire a prendere la multipla.
Ma come siamo arrivati a tirar fuori questo pronostico?
I nostri abbonati, chi riceve le nostre email o chi ci segue sui nostri canali social sa bene che SGE è un prodotto che ci portiamo avanti da tempo e i risultati sui segni seguono una percentuale di successo stabile nel tempo. SGE è nato per garantire una rendita fissa nel tempo grazie a sistemi a progressione, tipo masaniello, ma riesce a leggere in qualche modo molte partite.
I tabellini che distribuiamo e condividiamo, sui vari canali, tutte le settimane uniscono ai dati di SGE anche i dati statistici di OPTA e algoritmi di intelligenza artificiale, cosi da restituirci risultati interessanti, come questi allegati:
I tantissimi pronostici azzeccati dimostrano sempre più come le partite possano essere lette e come i pronostici possono in qualche modo essere preventivati.
Seguite SGE (SUPER GOAL ESTIMATOR) su Telegram ed Instagram, settimanalmente dispensiamo pronostici e consigli di giocata dopo tantissime analisi.
Lascia un commento